Giovedì 21 Novembre 2024
Text Size
   

I nostri Programmi

  • Software Informatica Aretusa
  • Software Informatica Aretusa
  • Software Informatica Aretusa
  • Software Informatica Aretusa
  • Software Informatica Aretusa
  • Software Informatica Aretusa
  • Software Informatica Aretusa
  • Software Informatica Aretusa

PROVA, SENZA IMPEGNO

TeleMago - Il Mago dei Files Telematici

TeleMago
Il Mago dei Files Telematici

Visualizza / Stampa / converte in Pdf il contenuto di un qualsiasi file telematico.
  
 Prisma - Contabilità Generale e Iva

Prisma
Contabilità Generale e Iva 

Contabilità, Gestione Cespiti, F24, Centri di Costo, Comunicazioni Telematiche Liquidazioni e Dati Fatture, etc...
 
 Bilancio Cee 2 Bilancio CEE 2
Gestione di Bilanci in formato Esteso, Abbreviato, Micro, Consolidato. Nota integrativa, Rendiconto finanziario, testi base personalizzabili, etc...
 
 FatturiAmo - Pubblica Amministrazione

FatturiAmo
Servizi e Prestazioni

Una semplice Fatturazione, anche elettronica, e un potente e flessibile strumento per una Gestione Automatizzata dei Clienti.
 
 Partner - Gestione Vendite e Magazzino

Partner Gestione
Vendite e Magazzino

Carico/Scarico, DDT, Fatture, Clienti, Listini, Scadenze, Statistiche, etc...
 
 Lyra - Gestione Stipendi

Lyra
Gestione Stipendi

Dalle presenze al cedolino, Uniemens, DMag, F24,C.U., Mod.770, Inail...
 
 Lyra - Gestione Stipendi

Protocollo
Gestione Documenti

Archiviazione, Classificazione e Ricerca semplificata di documenti di qualsiasi tipo 

Contatti

La vostra opinione è importante!
email
Scriveteci, per  richiedere informazioni, inviare un suggerimento o altro, compilando il modulo on-line.
Se desiderate essere contattati telefonicamente, indicate il vostro recapito telefonico e gli orari preferiti.

Bilancio CEE 2

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
promozione2
promozione_telemago

Storico Articoli

Novità Prima Pagina

TeleAssistenza

 Lo Staff Tecnico utilizza il programma Teamviewer© per assistere, in remoto, i clienti.

La Teleassistenza si avvia, direttamente, dal link presente all'interno di tutti i nostri programmi, oppure cliccando su:

Valuta il software

  • Prova Gratis ORA
  • Prova Gratis ORA
  • Prova Gratis ORA
  • Prova Gratis ORA
  • Prova Gratis ORA
  • Prova Gratis ORA
Protocollo in promozione
Giovedì 17 Settembre 2009 15:46

slide10_mod PROTOCOLLO

Gestione documenti digitalizzati

 

Protocollo  è un software che vi permetterà di gestire, con estrema semplicità, l'archivio dei vostri documenti di lavoro.

Il programma offre la possibilità di ritrovare uno specifico gruppo di documenti o un particolare documento in pochi istanti, grazie alla ricerca organizzata a filtri:  per categoria, per parola chiave, per descrizione dell'oggetto, per mittente o destinatario, in entrata o uscita. 

Il programma Protocollo può essere utilizzato, in abbinamento con uno scanner, per una efficientissima Gestione della corrispondenza digitalizzata, riducendo il materiale cartaceo in circolazione.

 

archivioCreazione e gestione di archivi multipli: pochi secondi e si crea un archivio, cioè un contenitore identificato da una sigla e una descrizione. Possono essere creati più archivi (es.: Corrispondenza, Contratti, etc.). Ogni archivio ha una sua password d'accesso, a protezione dei dati.

 

 

 

inserimento_documento2 Rapido inserimento dei documenti: l'inserimento dei documenti è estremamente pratico, con una vasta gamma di funzioni; a ogni documento, oltre alla descrizione, possono essere associati parole chiave, una categoria di appartenenzaallegati (altri documenti o files di qualsiasi tipo). Tali elementi permetteranno, in seguito, un facile reperimento di una pratica, di un carteggio, etc..

 

 

 

ricercaFiltri di ricerca: uno degli aspetti più importanti di Protocollo  è la straordinaria flessibilità nel fornire un solido strumento di ricerca documenti per filtri. L'utente sarà in grado, in pochi istanti, di ritrovare qualunque gruppo di documenti archiviati, selezionando la ricerca per mittente o destinatario, per parola chiave, per documento di entrata o uscita, per categoria, o per oggetto (anche parziale).

 

 

 

configurazione_tabelle

Configurazione tabelle: Protocollo  offre un alto livello di personalizzazione dell'archivio con tabelle utilizzate dalla ricerca per filtri.

 

 

 

 

corrispondenzaGestione della corrispondenza: Protocollo  può essere utilizzato per la gestione della corrispondenza sia cartacea che elettronica.

Trovare un documento inviato o ricevuto indicando il mittente o il destinatario, o la data, o il numero di protocollo o la descrizione dell'oggetto (anche parziale) o, infine, una o più parole chiave associate al documento: con un click, il documento è disponibile a video e pronto per la stampa.

 

 

security_protocolloSicurezza e Riservatezza delle informazioni: 
 

La sicurezza e la riservatezza sono gestite a 3 livelli: a livello Utente, a livello Archivio, a livello Singolo documento.

Sicurezza a Livello Utente

L'amministratore ha la possibilità di attivare la Gestione Account utenti, assegnando ad ogni account autorizzazioni all'esecuzione di una voce di menù.

Con tale gestione, ad ogni utente potranno essere assegnate autorizzazioni diverse, ovvero, per ogni voce di menù, un utente potrà Non avere accesso alla voce di menùInserire dati, Visualizzare dati, Essere autorizzato ad eseguire tutto, compreso Modifiche e Cancellazioni.

Sicurezza a livello Archivio

Ogni archivio è protetto obbligatoriamente da una password. Le password potranno essere diverse per ogni archivio.

Riservatezza Singolo documento

E' possibile classificare singoli documenti come "Riservati", per il quale l'accesso è autorizzato con altra specifica Password per Documenti Riservati.

 

    Per scoprire altre caratteristiche di Protocollo, scaricate gratuitamente la copia di valutazione, perfettamente funzionante, del programma. Deciderete dopo se acquistarlo!

SCARICA ORA PROTOCOLLO

Consulta i tutorial e i videotutorial sulle funzioni del programma

Vai alla pagina di Protocollo

 

Ultimi Aggiornamenti Software

TeleAssistenza


Lo Staff Tecnico utilizza il programma Teamviewer© per assistere, in remoto, i clienti.
La Teleassistenza si avvia, direttamente, dal link presente all'interno di tutti i nostri programmi, oppure cliccando questo link.

 

Copie di valutazione

Scaricate, in forma anonima e senza alcuna registrazione, uno qualsiasi dei programmi, e provatelo liberamente. Le copie di valutazione sono programmi perfettamente funzionanti con minime limitazioni: in genere, le limitazioni riguardano le date o le stampe. Vai alla pagina di download.

 

C o n t a t t i

Assistenza Tecnica: 0931-1840909
Amministrazione: 0931- 32121
Fax: 0931-1840910
 
 
Posta Certificata: amministrazione@pec.informaticaaretusa.it
Informatica Aretusa