Avvertenza!
Questo programma ha chiuso il suo ciclo di vita:
futuri aggiornamenti saranno rilasciati solamente per la soluzione di anomalie.
L'assistenza è, comunque, sempre garantita.
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Documento standard - Gestione documento | | Stampa | |
Nel tutorial precendente abbiamo visto come creare un documento standard; in questo tutorial vedremo come gestirlo ed utilizzarlo. Ipotizziamo di volere inviare una comunicazione ad un cliente; la prima operazione da eseguire è la selezione del cliente:
Apparirà l'elenco dei clienti:
Come è evidenziato nella schermata precendente clicchiamo su: Invio comunicazione. Automaticamente, si aprirà la schermata di elenco dei documenti standard:
Clicchiamo due volte sulla voce Estratto conto:
Clicchiamo sul link Apri documento elaborato per visualizzarlo e/o stamparlo: Il programma ha compilato in automatico il documento inserendo in chiaro tutte le informazioni elaborate dalle macro relative al cliente prescelto (il logo in alto è stato aggiunto a parte in un altra operazione di configurazione del documento).
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