Professionista o Azienda di Servizi? |
Azienda commerciale? |
Hai già una Licenza d'Uso? |
Prisma - Ricezione Automatica Fatture Elettroniche |
L'utente del programma di contabilità Prisma che non voglia usufruire della memorizzazione automatica delle fatture elettroniche, non dovrà fare nulla. La licenza resterà invariata, così come il canone.
Prisma nuove funzioni. Il programma di contabilità Prisma permette di incamerare automaticamente le fatture elettroniche ricevute dai propri fornitori (versione Mono Azienda), o dai fornitori dei propri clienti (versione Multi Azienda). Inoltre, il programma permette di acquisire le fatture emesse: direttamente, qualora ad emetterle sia un utente di un nostro software (FatturiAmo o Partner), oppure in modo indiretto, facendosi recapitare, con qualsiasi mezzo trasmissivo, i files xml (vedi guida: Fatturazione Elettronica e Corrispettivi) Per l'attivazione dei servizi di cui sopra, è necessario delegare Informatica Aretusa, sia direttamente da parte dell'utente finale, sia attraverso un professionista a sua volta delegato dall'utente finale. Si precisa che Informatica Aretusa opera quale intermediario tecnologico per la trasmissione delle fatture, senza responsabilità sui dati contenuti nei files. Per la ricezione delle fatture elettroniche, il codice destinatario da comunicare ai fornitori (o al SdI) è il seguente: 1G94QO0 (ultimo carattere = ZERO).
Prisma Mono Aziendale + Importazione Fatture Elettroniche Chi è in possesso di una Licenza Mono Aziendale e vorrà ricevere automaticamente le fatture dei fornitori, dovrà:
Canone Per il Servizio di ricezione delle fatture elettroniche, compresa la registrazione semi-automatica delle stesse in prima nota, vedi Listino.
Prisma Multi Aziendale + Importazione Fatture Elettroniche Chi è in possesso di una Licenza Multi Aziendale e vorrà ricevere automaticamente le fatture dei fornitori, dovrà:
Canone Per il Servizio di ricezione delle fatture elettroniche, compresa la registrazione semi-automatica delle stesse in prima nota, vedi Listino. |