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PROTOCOLLOGestione documenti digitalizzati
Protocollo è un software che vi permetterà di gestire, con estrema semplicità, l'archivio dei vostri documenti di lavoro. Il programma offre la possibilità di ritrovare uno specifico gruppo di documenti o un particolare documento in pochi istanti, grazie alla ricerca organizzata a filtri: per categoria, per parola chiave, per descrizione dell'oggetto, per mittente o destinatario, in entrata o uscita. Il programma Protocollo può essere utilizzato, in abbinamento con uno scanner, per una efficientissima Gestione della corrispondenza digitalizzata, riducendo il materiale cartaceo in circolazione.
Creazione e gestione di archivi multipli: pochi secondi e si crea un archivio, cioè un contenitore identificato da una sigla e una descrizione. Possono essere creati più archivi (es.: Corrispondenza, Contratti, etc.). Ogni archivio ha una sua password d'accesso, a protezione dei dati.
Rapido inserimento dei documenti: l'inserimento dei documenti è estremamente pratico, con una vasta gamma di funzioni; a ogni documento, oltre alla descrizione, possono essere associati parole chiave, una categoria di appartenenza, allegati (altri documenti o files di qualsiasi tipo). Tali elementi permetteranno, in seguito, un facile reperimento di una pratica, di un carteggio, etc..
Filtri di ricerca: uno degli aspetti più importanti di Protocollo è la straordinaria flessibilità nel fornire un solido strumento di ricerca documenti per filtri. L'utente sarà in grado, in pochi istanti, di ritrovare qualunque gruppo di documenti archiviati, selezionando la ricerca per mittente o destinatario, per parola chiave, per documento di entrata o uscita, per categoria, o per oggetto (anche parziale).
Configurazione tabelle: Protocollo offre un alto livello di personalizzazione dell'archivio con tabelle utilizzate dalla ricerca per filtri.
Gestione della corrispondenza: Protocollo può essere utilizzato per la gestione della corrispondenza sia cartacea che elettronica. Trovare un documento inviato o ricevuto indicando il mittente o il destinatario, o la data, o il numero di protocollo o la descrizione dell'oggetto (anche parziale) o, infine, una o più parole chiave associate al documento: con un click, il documento è disponibile a video e pronto per la stampa.
Sicurezza e Riservatezza delle informazioni:
La sicurezza e la riservatezza sono gestite a 3 livelli: a livello Utente, a livello Archivio, a livello Singolo documento. Sicurezza a Livello Utente L'amministratore ha la possibilità di attivare la Gestione Account utenti, assegnando ad ogni account autorizzazioni all'esecuzione di una voce di menù. Con tale gestione, ad ogni utente potranno essere assegnate autorizzazioni diverse, ovvero, per ogni voce di menù, un utente potrà Non avere accesso alla voce di menù, Inserire dati, Visualizzare dati, Essere autorizzato ad eseguire tutto, compreso Modifiche e Cancellazioni. Sicurezza a livello Archivio Ogni archivio è protetto obbligatoriamente da una password. Le password potranno essere diverse per ogni archivio. Riservatezza Singolo documento E' possibile classificare singoli documenti come "Riservati", per il quale l'accesso è autorizzato con altra specifica Password per Documenti Riservati.
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