PROVA, SENZA IMPEGNO

TeleMago - Il Mago dei Files Telematici

TeleMago
Il Mago dei Files Telematici

Visualizza / Stampa / converte in Pdf il contenuto di un qualsiasi file telematico.
  
 Prisma - Contabilità Generale e Iva

Prisma
Contabilità Generale e Iva 

Contabilità, Gestione Cespiti, F24, Centri di Costo, Comunicazioni Telematiche Liquidazioni e Dati Fatture, etc...
 
 Bilancio Cee XBRL Bilancio XBRL 2
Gestione di Bilanci in formato Esteso, Abbreviato, Micro, Consolidato. Nota integrativa, Rendiconto finanziario, testi base personalizzabili, etc...
 
 FatturiAmo - Pubblica Amministrazione

FatturiAmo
Servizi e Prestazioni

Una semplice Fatturazione, anche elettronica, e un potente e flessibile strumento per una Gestione Automatizzata dei Clienti.
 
 Partner - Gestione Vendite e Magazzino

Partner Gestione
Vendite e Magazzino

Carico/Scarico, DDT, Fatture, Clienti, Listini, Scadenze, Statistiche, etc...
 
 Lyra - Gestione Stipendi

Lyra
Gestione Stipendi

Dalle presenze al cedolino, Uniemens, DMag, F24,C.U., Mod.770, Inail...
 
 Lyra - Gestione Stipendi

Protocollo
Gestione Documenti

Archiviazione, Classificazione e Ricerca semplificata di documenti di qualsiasi tipo 
L'Azienda

image1_rid

Informatica Aretusa

Dal 1983 operiamo nel settore della produzione di software per aziende e professionisti nel campo dei gestionali: Contabilità, Magazzino, Fatturazione, Paghe, ...

 

La Storia

E’ l’anno 1983.

Un gruppo di professionisti con esperienze in vari settori, amministrativo, tecnico, IT e servizi, fonda una società di produzione software. 

E’ una grande sfida: il personal computer, soprattutto con la presentazione da parte di IBM del primo PC personal computer, può dare un notevole impulso all'informatizzazione delle piccole e medie aziende, anche se sono ancora i sistemi ad avere credibilità presso il grosso pubblico.

Vendere hardware? Vendere software? Acquisire mandati e commercializzare prodotti di altri?

Scelte importanti! Sarebbe facile fare un po’ di tutto, ma facciamo la scelta forse più difficile: niente vendita hardware, niente commercializzazione di software di altre aziende, ma Progettazione, Realizzazione, Distribuzione e Assistenza Software. In due parole: Software House

Missione estremamente difficile: geograficamente siamo in periferia, lontano dai grandi circuiti commerciali; internet verrà molto più avanti; la distribuzione è affidata al floppy! (li ricordate? Non quelli da 3,5" che ancora si possono trovare nei cassetti. Ma floppy da 5'' oppure da 8"). 

Oggi

Facciamo un salto di oltre tre decenni. Siamo ancora qui, in un mercato difficile, molto competitivo e in continua evoluzione.

Siamo una piccola realtà, snella ed efficiente. Che utilizza Internet come mezzo economico e potentissimo per la visibilità, la distribuzione e la diffusione dei programmi, e per l'assistenza diretta on line ai clienti o potenziali clienti.

Parlano per noi i software che produciamo! Con estrema trasparenza!

Quante Software House permettono di scaricare programmi gestionali perfettamente funzionanti, per essere valutati per quello che fanno (ma, anche, per quello che non fanno) e come lo fanno?

La nostra filosofia è: Niente sorprese per il cliente!  E' importante sapere prima quanto più possibile. Eventuali esigenze particolari è bene che siano discusse prima dell'acquisto, in modo da valutarne la fattibilità pratica e in modo che il cliente non debba trovarsi in difficoltà successivamente (perchè a quel punto i probemi del cliente sarebbero anche nostri problemi!).

Trasparenza anche nel prezzo! Quante software house pubblicano il listino completo dei prodotti? Non facciamo preventivi! I prezzi sono pubblici e sono già indicati nel modulo d'ordine. Alcuni prodotti hanno un costo una tantum, altri sono in abbonamento.

In qualsiasi momento, sarà sufficiente inviare il modulo di richiesta della licenza d'uso, ed il programma verrà attivato ufiicialmente, pressochè in tempo reale.

Abbiamo iniziato il quarto decennio di attività ....

 
 2 visitatori online
Informatica Aretusa