Lyra - Gestione Stipendi - Introduzione PDF 

GESTIONE STIPENDI

Lyra - Gestione Stipendi

Lyra è un programma per la gestione di paghe e stipendi, indirizzato a consulenti del lavoro e/o singole aziende. E' eseguibile su qualsiasi personal computer, in ambiente monoutente o rete, con sistema operativo Windows (Xp, Vista, Windows 7, Windows 8 / 11), anche se utilizza una semplice e intuitiva intefaccia in stile Xp.

 

alt

down Download gratuito del programma in versione demo

Se decidi di acquistare, scarica il modulo di Richiesta Licenza d'Uso   download

 

Scaricare il programmaPer installare e provare il programma di Gestione Stipendi, seguire le seguenti operazioni:
  • Scaricare il software (Attenzione alle limitazioni di sicurezza del sistema Windows che permettono il download solo dopo alcuni click di conferma)
  • Installare il software su un pc con s.o.Windows (anche in questo caso attenzione agli antivirus; eventualmente contattare l'assistenza, anche se non si è clienti)
  • Eseguire il programma: la copia di valutazione è una versione base perfettamente funzionante
  • Aggiornare periodicamente il software, con la funzione automatica del programma
  • In qualsiasi momento si potrà decidere di utilizzare il software ufficialmente, richiedendo l'attivazione della licenza d'uso

Caricamento automatico archivio da un file UNIEMENS

E' possibile importare alcuni dati (quelli presenti in un file UNIEMENS) eseguendo la voce "Importazione Nuova Azienda da file Uniemens" dal menù "File".

Le informazioni riguardano principalmente i dati anagrafici dei dipendenti. Ovviamente i dati non sono sufficienti: occorrerà inserire, almeno,  l'associazione dei lavoratori ad un contratto e alcuni altri dati.

Il programma, comunque, faciliterà le operazioni, in quanto, cercando di compilare un cedolino, il programma segnalerà i dati mancanti e come risolvere il problema.

BUON LAVORO !

 
Informatica Aretusa